Home > Quali saranno le regole da osservare in hotel?

Quali saranno le regole da osservare in hotel?

Noi dell'Hotel Jumbo abbiamo a cuore la tua sicurezza!
Lascia a casa le preoccupazioni, metti in valigia la voglia di mare, relax e divertimento! Noi ti aspettiamo e abbiamo pronta per te una vacanza completamente sicura, ma sempre in perfetto stile Jumbo!
E' vero, dovremo stare DISTANTI, ma questo non ci impedirà di farti sentire il nostro calore di sempre!
Grazie ai nostri ampi spazi basterà seguire le poche e semplici indicazioni che troverai per mantenere la giusta distanza di minimo un metro.
Ricordati anche di indossare la mascherina negli spazi comuni... Non preoccuparti, il sorriso si vede lo stesso!

Come ci siamo organizzati?

Potrai fare il check-in online, evitando passaggi di documenti e carte varie.
Ti chiederemo i documenti via e-mail prima del tuo arrivo, così dovrai solo ritirare la chiave alla reception, che terrai per tutto il soggiorno, e firmare solo la privacy.

Se non sei sicuro di come comportarti, niente paura! In hotel troverai vari cartelloni con i comportamenti da rispettare e tutto il nostro personale sarà pronto ad aiutarti in caso di dubbi. Inoltre, prima del tuo arrivo ti invieremo una mail con il riepilogo di tutte le info utili.

Come abbiamo ripensato gli spazi comuni?

Potrai igienizzarti le mani a volontà: lungo gli spazi comuni dell’hotel troverai colonnine e dispenser con gel igienizzante a base alcolica. Ti chiediamo di utilizzarlo ogni volta che accedi in hotel, utilizzi l’ascensore entri in sala ristorante o prendi le scale.

L’ascensore può essere condiviso solo da persone facenti parte della stessa famiglia o che occupano la stessa camera. Per tutelare la salute di tutti puliremo più volte al giorno, con detergenti adeguati e con un sanificatore professionale, le aree comuni, le suppellettili e gli oggetti contenuti, con particolare attenzione per ascensore e corrimano.

Cosa troverai in camera?

Riposa tranquillo e senza pensieri: dopo ogni cambio ospite le camere saranno trattate con un sanificatore professionale e con ancora più attenzione del solito. Tutta la biancheria proviene da lavanderie industriali che già da sempre hanno protocolli di igienizzazione fatti ad hoc e troverai telecomandi e chiavi sigillati e imbustati.

Da sempre utilizziamo articoli monouso per quanto riguarda stracci per la pulizia dei mobili, per sanitari e bagno, per il wc e per il pavimento. Ogni attrezzatura viene utilizzata per la singola camera e poi lavata e sanificata. Se non hai piacere di avere il servizio della pulizia quotidiana ti verrà fornito tutto il necessario per poter procedere indipendentemente.

La cameriera ai piani potrà eseguire la pulizia della camera solo se non vi sono persone all’interno. Si prega di riporre i vestiti in ordine e non lasciare nulla sul letto.
E se durante le ore più calde della giornate vorrai rilassarti grazie all’aria condizionata gratuita e regolabile autonomamente, potrai farlo senza problemi: il condizionatore è igienizzato con prodotti specifici.

Come funzioneranno i pasti?

La sala RISTORANTE sarà molto più comoda del solito, in quanto i tavoli rispetteranno le nuove distanze di sicurezza e ci saranno meno posti a sedere. Nel caso si rendesse necessario, per garantire il distanziamento interpersonale, organizzaremo l'accesso ad orari in modo da andare incontro alle esigenze di tutti.
Ci saranno percorsi con distanziatori e, a differenza degli anni scorsi, tutto il nostro buffet sarà interamente servito, garantendo così la stessa qualità ed abbondanza di sempre.

Prima di entrare ci si dovrà disinfettare le mani, come facciamo ormai d'abitudine e sarà necessario essere dotati di mascherina, che potrai togliere una volta seduto al tuo tavolo.
I nostri ragazzi ti assisteranno come sempre durante i pasti, ma quest’anno, ancor più del solito, porranno attenzione alla pulizia e alla sanificazione della sala da pranzo.

In alternativa, potrai usufruire, come da anni a questa parte, del pranzo in spiaggia con il nostro menu del giorno. Infatti, per l'Estate 2020, ti abbiamo preparato una bella sorpresa: potrai consumare pranzi e cene in spiaggia, comodamente seduto sui nuovi tavoli all'aperto, con i suoni del mare in sottofondo.

Se deciderai di andare invece in un parco divertimenti, Oltremare, Aquafan, Italia in Miniatura, Fiabilandia, Zoo Safari, Mirabilandia, con i quali siamo convenzionati da sempre, ti prepareremo un gustoso pranzo al sacco.

Sarà aperta la piscina?

La nostra piscina, che ti ricordiamo essere una della più grandi e spaziose della zona, è aperta e ti aspetta per alternare il divertimento della spiaggia con il relax. Inoltre, è stato scientificamente provato come il cloro sia in grado di prevenire la diffusione del virus. Ci teniamo però che le distanze di sicurezza vengano rispettate, quindi abbiamo deciso di contingentare le entrate, garantendo in questo modo il corretto distanziamento sia in acqua che tra ombrelloni e lettini sul solarium.

Se, dopo una lunga nuotata in mare, vuoi concederti una lettura sui lettini a bordo piscina puoi farlo in sicurezza perché le superfici come ombrelloni, sdraio o lettini verranno disinfettate ad ogni cambio ospite. Inoltre, anche i tuoi bimbi potranno divertirsi sul nostro acquascivolo senza problemi: sarà sanificato più volte al giorno con un nebulizzatore di soluzione a base di acqua ossigenata.

Potrò andare in spiaggia?

Nella nostra spiaggia convenzionata avrai ancora più spazio e privacy perchè ogni ombrellone sarà adeguatamente distanziato l’uno dall’altro. E potrai rilassarti al sole senza pensieri visto che ombrellone, lettini e sdraio saranno disinfettati dopo ogni cambio ospite. Ricordati di indossare la tua mascherina finchè non arrivi sotto l’ombrellone.

In più, potrai usufruire della novità inedita di quest’anno, ovvero la possibilità di consumare i pasti sotto l'ombrellone. Se ce lo chiedi saremo felici di prepararti il pranzo e o la cena con il menu del giorno da portare via. Inoltre, noi del Jumbo, ti diamo la possibilità di farlo anche comodamente seduto sui nuovi tavoli posizionati all’aperto in spiaggia, accompagnato dal rilassante suono del mare in sottofondo.

E il divertimento?

Il divertimento è di casa sia in Romagna che al Jumbo, quindi l'ANIMAZIONE sarà presente, anche se si svolgerà in modalità diverse e leggermente ridotta rispetto agli anni passati, per evitare assembramenti e garantire il distanziamento interpersonale.
Il nostro staff saprà coinvolgerti e farti divertire con giochi sempre nuovi il tutto sempre in massima sicurezza.

Come funziona la prenotazione?

All’Hotel Jumbo di Rimini puoi prenotare le tue vacanze senza pensieri. Abbiamo deciso di agevolarti, modificando la nostra politica di cancellazione e rendendola più elastica.

Se vuoi disdire, potrai richiedere un rimborso o un voucher fino a 7 giorni prima del tuo arrivo. Inoltre, per le prenotazioni fino all'11 luglio non verrà richiesta alcuna caparra!

Tutto noi dell’Hotel Jumbo ci siamo impegnati e ci impegneremo durante il tuo soggiorno per garantirti una vacanza piacevole, rilassante e sicura.