Spiagge del Benessere: per divertirsi al mare e rilassarsi con shiatsu, yoga, danza, acquagym, giochi per bambini, meditazioni all'alba e al tramonto.
La Sagra Malatestiana di Rimini porta in città grandi orchestre, meravigliose sinfonie e bacchette prestigiose. Un'occasione unica per gustare momenti di grande musica classica nei teatri riminesi. Leggi tutto il programma della Sagra Malatestiana.
Dal 26 luglio al 16 agosto 2018, ogni giovedì, nella cornice della Rocca Malatestiana di Rimini ritorna la rassegna di opere teatrali a cura della Compagnia Teatrale Fratelli di Taglia.
A Rimini, precisamente nel tratto di spiaggia tra Marebello e Rivazzura, il 14 agosto si festeggia la notte più infuocata dell'anno. Spettacoli di artisti di tutto il mondo e gastronomia tipica del luogo si uniscono per far vivere un'esperienza magica.
Il Meeting dell'Amicizia tra i popoli di Rimini è un grande evento culturale che mette al centro la persona e la sua umanità. Una settimana di incontri, testimonianze, mostre e spettacoli.
AlchimiAlchimie a San Leo è il festival della magia organizzato in occasione dell'anniversario della morte di Cagliostro. Ogni anno tanti mercatini e spettacoli dedicati alla scienza e all'esoterismo.
L'antico Borgo San Giuliano di Rimini si veste a festa per la Festa de' Borg. La festa si rinnova ogni due anni e per questa edizione il tema è: "Sarà una Maraveja!".
Dal 31 agosto al 2 settembre 2018 tre giorni di festa e condivisioni interamente dedicati al mondo bike, nella location di Piazzale Fellini di Rimini. Test gratuiti, stand con i più importanti marchi, aree relax, competizioni, street food e tanto divertimento per conoscere e portare avanti il valore della bicicletta come mezzo di trasporto.
L'RDS Stadium di Rimini ospita ancora una volta una lunga serie di concerti ed eventi musicali. Ecco i principali appuntamenti dell'autunno 2018.
Gli appassionati del giardinaggio si danno appuntamento a Rimini per l'Edizione autunnale di Giardini d'Autore, la grande mostra mercato di fiori e piante da giardino.
Sant'Agata Feltria, nell'entroterra marchigiano-romagnolo, ospita la Fiera Nazionale del Tartufo Pregiato Bianco, tutte le domeniche di ottobre.